Dicono di noi

La tua opinione è importante per noi, dedica un attimo del tuo tempo per lasciare un messaggio descrivendo la tua esperienza con i nostri servizi.

Compila il modulo


Prima di scegliere inAsset abbiamo provato molti fornitori di hosting e Vps ma non riuscivamo a trovare una soluzione del tutto soddisfacente. Finalmente con inAsset abbiamo a disposizione un sistema veloce, stabile, sicuro ed affidabile.
15 febbraio 2012Roberto TononBusiness Decision MakerMestre, Veneziawww.websharepoint.it
L'interconnettività è una necessità sempre più importante e fondamentale per potersi connettere non solo con le aziende del nostro gruppo, in Europa, Stati Uniti e Giappone, ma sopratutto con la rete di clienti, fornitori, partner e collaboratori. La gran parte dei flussi informativi, infatti, avvengono sempre meno all'interno dell'azienda e sempre più nel Cloud. Grazie a InAsset e Nordext, nella sede di Amaro, abbiamo finalmente un collegamento in fibra ottica da 20Mbps che ci permette di migliorare le comunicazioni e di usufruire di tutti quei servizi che il mondo Cloud offre.
01 dicembre 2011Ing. Roberto Siagri Presidente Eurotech SpaAmaro - Udine - Italywww.eurotech.com
Abbiamo deciso di attivare le nostre nuove applicazioni cliniche e gestionali nel Data Center di Inasset. Ormai da 4 mesi stiamo facendo dei test sugli applicativi e dal 1 gennaio andremo a pieno regime eliminando completamente i server all’interno della nostra struttura. E’ stata scelta Inasset per la possibilità di collegarci direttamente al Data Center via radio ad alta velocità e rendere la fruizione delle applicazioni da remoto continua e sicura.
07 novembre 2011Dott. RiccobonAmm. Delegato di Casa di Cura Città di UdineUdine - Italywww.casadicuracittadiudine.it
Da anni avevamo criticità legate ai collegamenti informatici tra la sede direzionale di Pagnacco e lo stabilimento produttivo di Amaro. Questo ci costringeva a replicare ad Amaro tutta una serie di infrastrutture con una complicazione della gestione ed un ovvio incremento dei costi. Nordext ha installato un collegamento wireless fino al Data Center e da lì via fibra ottica è stato collegato il sito di Amaro implementando così una rete privata tra le due sedi a 10 Mbps. Questo ha consentito di centralizzare tutti i sistemi a Pagnacco.
05 ottobre 2011Ing. Andrea PeressiResponsabile Sistemi Informativi di ModulblokPagnacco - Udine - Italywww.modulblok.com
Noi forniamo servizi a centinaia di clienti in tutta Italia e all’estero che sono soprattutto Comuni ed Ospedali e non potevamo permetterci di avere disservizi sui nostri sistemi informatici. Dopo un’attenta selezione abbiamo individuato Inasset come fornitore ideale sia per il grande vantaggio di averlo in regione sia per la qualità dell’infrastruttura. Abbiamo inoltre collegato il Data Center di Inasset alla nostra sede direzionale di Trieste con un link in fibra ottica a 100 Mbps e la sede di Udine con un ponte radio a 50 Mbps.
02 settembre 2011Ing. Alberto Steindler Amministratore Delegato di Insiel MercatoTrieste - Italywww.insielmercato.it

Invia il tuo commento

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Nome e Cognome *
e-mail *
Ruolo all'interno dell'azienda
Luogo
Sito Web
Logo
Security Code:
Inserisci codice*
La tua opinione*